Search
  • Alice Giangrandi

Tavole all'italiana 🍽

Updated: Apr 14

Buona Pasquetta ai nostri lettori!


Questa settimana noi di Qubo abbiamo pensato di parlarvi delle magnifiche idee creative e di interior che hanno ornato le vostre tavole pasquali, le quali, visto il periodo che stiamo vivendo, possono rivelarsi utili anche per altri pranzi in compagnia della propria famiglia, approfittando dei colori e delle luci della ormai sopraggiunta Primavera.


Con il tempo a nostra disposizione in questo #lockdown, abbiamo riscoperto il piacere, non solo di dedicarci alle preparazioni dei menù, ma anche di valorizzare lo spazio e la tavola dove servire questi magnifici piatti.


NON SOLO COLORI PASTELLO...

In Primavera, la tentazione della nuance chiara è tanta, ma per una tavola all'aria aperta vi consigliamo di sperimentare anche colori più intensi che brilleranno alla luce del sole di Aprile.


Dai brunch alle colazioni pasquali, il verde degli spazi esterni e gli arredi in stile Tuscany saranno il perfetto sfondo della vostra mise en place.


"Scegli colori più audaci e luminosi per celebrare la primavera. Puoi mescolare e abbinare gli steli di un negozio di fiori e persino usare frutti interessanti per creare un'atmosfera tropicale sulla tua tavola. Adoriamo anche l'aspetto colorato unito alla cristalleria eclettica. Un match decisamente sottovalutato!"

Lauren Cox, Design Program Manager




Tavolo da pranzo Bois
Panca in legno di teak Lawas

Disponibili su su WESTWINGNow!


Se invece la tua "tradizione" è il pranzo indoor potresti pensare ad un arredo un po' meno tradizionalista per la sala da pranzo.


PENSA OLTRE I MOTIVI A CONIGLIETTI


LUNA - Sedia in velluto rosa e metallo nero            

Disponibile su M A I S O N D U M O N D E

"Quando pianifichi un tavolo di Pasqua, non è necessario concentrarsi troppo su coniglietti e pulcini. Puoi prendere colori e motivi vivaci e abbinarli a fiori stagionali e poi divertiti a mescolare motivi orientali. Mi piace pensare alla primavera - nuovi inizi, fresca, pulita, luminosa, divertente - una boccata d'aria fresca."

MA Allen , Interior Designer


Siamo curiosi adesso di sapere quali sono state le vostre idee e decorazioni e soprattutto quanto successo hanno avuto con la vostra famiglia.

Lasciateci un commento su ciò che vi ha ispirato nell'arredare la tavola da esterno o interno, se avete optato per qualcosa di più tradizionale o se, per questa volta, avete deciso di riporre le tradizioni per qualcosa di più ricercato e creativo!


La prossima volta sarà Qubo ad aiutarti!



13 views

© 2019 QUBO app - All Rights Reserved

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Instagram Icon
  • Grey LinkedIn Icon
  • Grey Twitter Icon
  • Grey YouTube Icona